Scuola Primaria di Polverara

via Roma 17 - 35020 Polverara
049/9772012

La scuola primaria "Giovanni XXIII" di Polverara accoglie 6 classi, con orari settimanali diversificati.

Per 5 classi (IA-II-III-IV-V), con tempo modulare a 30h, le attività didattiche si svolgono dal lunedì al sabato dalle 8.10 alle 13.10.

La classe IB, con tempo pieno a 40h, frequenta dal lunedì al venerdì dalle 8.10 alle 16.10.

L'edificio scolastico è strutturato su due piani e dispone di 6 aule per le attività curricolari, una mensa, un laboratorio informatico con 11 postazioni, un'aula con LIM, un laboratorio di arte e un’ampia palestra (condivisa con la scuola secondaria). La scuola dispone inoltre di un ampio ingresso che viene utilizzato per l’accoglienza degli alunni al mattino ed è funzionale per attività di incontro. All’esterno, il plesso è circondato da uno spazioso giardino.

PDF iconPiano delle attività 2016/2017410.06 KB